Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La cospirazione dei 5 sensi




In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci?
L’autore, in questo Live Show di 7 ore, tesse insieme più di 16 anni di accurate ricerche e indagini mirate nell’ambito della Cospirazione Globale e sull’incredibile raggiro perpetrato ai danni di un’umanità che soffre di amnesia.
David Icke, in veste di “Dot Connector”, di colui cioè che è in grado di collegare tutti i vari punti della trama, utilizza centinaia di immagini per svelare la storia nascosta che si cela dietro gli eventi del mondo, apparentemente non connessi tra loro.
Icke ci svela cosa c’è veramente dietro ai fatti dell’11 settembre e la finta “lotta al terrorismo” e presenta una sorprendente spiegazione del perché la “realtà fisica” è soltanto un’illusione.
È un’esperienza che vi cambierà la vita, una produzione sbalorditiva e di alta qualità che ha per protagonista il più famoso autore sulla cospirazione, nonché ricercatore di verità.

Autore: David Icke

Vaxxed - from cover up to catastrophe

 

 

Il documentario sponsorizzato da Robert De Niro sui vaccini e diretto da Wakefield, un ex medico che nel 1998 pubblicò una ricerca in cui collegava i vaccini all’autismo, una tesi sostenuta anche nel film: la storia del presunto legame tra vaccinazione trivalente e autismo non è però mai stata dimostrata da alcuna documentata ricerca scientifica e si deve a una delle più grandi frodi scientifiche degli ultimi cent’anni.

Download: